Addio infradito! Arriva la soletta per stare sempre a piedi nudi

 

Camminare a piedi nudi è una delle grandi liberazioni che ci godiamo in vacanza, ma in alcune situazioni (tipo quando la sabbia all’ora di pranzo scotta da morire) qualcosa sotto i piedi ce lo dobbiamo pur mettere.

Nella maggior parte dei casi, questo qualcosa si chiama infradito. Oggi però, una start up italiana ha inventato una soluzione semplicemente geniale per farci stare a piedi (quasi) nudi in ogni situazione, anche quando scarpiniamo sugli scogli!

L’idea si chiama Nakefit e si tratta di solette innovative da attaccare direttamente alla pianta del piede. Le Nakefit possono essere usate praticamente ovunque e su ogni superficie: sugli scogli, in piscina, in spiaggia e perfino per una giornata extra rilassante in una spa!

Il risultato è quello di camminare a piedi nudi, ma con il vantaggio di non scivolare (grazie alla struttura antiscivolo), di non scottarsi con la sabbia bollente e di mantenere i piedi protetti da germi e batteri!

Così, se vogliamo, possiamo dimenticare a casa le flip flops!



di: http://www.cosmopolitan.it

Commenta Con Facebook

Precedente Consigli pratici e veloci su come pulire le vostre scarpe di camoscio Successivo Classifiche: Le persone più grasse del mondo

Lascia un commento

*