Marion Materassi Offerta Evolatex – Pare che Non è tutto oro quel che luccica.

 


MARION in questi anni ha collezionato parecchie critiche riguardo la modalità di vendita e la correttezza nei confronti dell’acquirente.

Inoltre, pare che l’attesa per la consegna del prodotto a casa, dopo la firma del contratto, sarebbe spropositatamente lunga, arrivando addirittura fino a cinque mesi.

Solamente il 43% degli acquirenti di un materasso Marion ha lasciato recensioni positive a riguardo. Riportiamo, però, anche le diverse opinioni di persone che hanno comprato e acquistato prodotti di questa marca, apprezzando il prodotto ricevuto.

Ciò che i clienti hanno apprezzato particolarmente dei loro modelli sono stati principalmente i prezzi mostrati nelle offerte delle televendite, generalmente molto vantaggiosi; la possibilità di rateizzare i pagamenti, molto utile soprattutto per chi non desidera spendere una cifra tutto sommato importante in un’unica volta; la possibilità di acquistare delle reti reclinabili manualmente  o motorizzate, molto utili per chi ha problemi motori o di digestione, come abbiamo già detto.

I pareri negativi che emergono dalle recensioni dei materassi Marion vertono principalmente sul dubbio rapporto fra la casa produttrice (ed il consulente, di rimando) ed il cliente. Pare infatti che, secondo diversi acquirenti, le televendite mostrino una cosa per quella che poi non è.

Nello specifico, le persone, nelle loro opinioni, si sono lamentate del fatto che il consulente inviato a domicilio dalla Marion cerchi in tutti i modi di farti cambiare idea e di cambiare la scelta fatta in precedenza. Il perché è presto detto: sembra che, i modelli pubblicizzati nelle televendite non siano di ottima qualità (li definiscono scomodi e molto sottili, circa 10cm) e che quindi il consulente cerchi di farti comprare un materasso di miglior qualità e più costoso.

C’è da dire che, effettivamente, i modelli Marion più costosi che vengono proposti durante la visita a domicilio sono davvero di ottima qualità e ti garantiscono un buon riposo. Il problema è che molti acquirenti specificano nelle loro recensioni che non gradiscono questi mezzi di mercato impiegati dalla casa produttrice.

Altre lamentele varie che potrai trovare nelle recensioni dei materassi Marion riguardano gli argomenti più disparati: a volte le persone si sono lamentate del cattivo odore di alcuni materassi ricevuti, altre del fatto che si surriscaldassero con l’uso, altri ancora lamentavano un’attesa di consegna effettiva di parecchi mesi rispetto alle loro aspettative… insomma, non proprio il massimo.

Quello che possiamo dirti è che la Marion non esce completamente sconfitta né vincente da questo tipo di

recensione: si tratta fondamentalmente di una ditta che produce buoni materassi, però pubblicizza i propri modelli meno di qualità e più a buon mercato per poi proporre, durante la consulenza a domicilio, degli altri materassi, più buoni in termini di qualità ma decisamente più costosi.

Insomma, i loro materassi più costosi sono effettivamente di buona qualità, ma in giro è possibile trovare delle marche che offrono un rapporto qualità-prezzo decisamente migliore. Se non avete paura di spendere per un buon prodotto, e non vi danno fastidio le strategie di vendita impiegate dalla Marion, però, non dovete preoccuparvi. Le opinioni di chi ha comunque acquistato un loro materasso più costoso sono piuttosto buone.

Post di: atop10.it


Opinioni e Recensioni Clienti Materassi Marion le trovi QUI.


 

✎Facebook Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.