Consigli Trucchi e Rimedi della Nonna per Dimagrire Velocemente.

 

Con qualche semplice idea da mettere in atto assieme a una dieta sana e palestra,

la perdita dei chili di troppo sarà più rapida, o quanto meno più semplice.
Ecco alcune dritte dalla saggezza delle nonne.


Bere acqua e limone

 

Spremete mezzo limone in un litro d’acqua da bere durante tutta la giornata. è disintossicante, diuretico e potete bere fino a due litri al giorno di questa bevanda.


Lavarsi i denti dopo i pasti

Se ci si lava i denti mattino e sera, è bene anche farlo il pomeriggio dopo il pranzo poichè il sapore degli alimenti in bocca vi farà venire voglia di mangiare nuovamente la sera.


Mettere del pepe su tutti i piatti

Il pepe aiuta la digestione e quindi, permette di bruciare più rapidamente i grassi. Quindi, non esitate a pepare per bene tutti i vostri piatti.


Non mangiare dopo le sette

Fatevi dodici ore filate di sonno senza mangiare. In questo modo, durante la sera e la notte brucerete le riserve di grasso.


Bere del tè verde

Bere tè verde permette di bruciare 80 calorie in più al giorno. si tratta quindi di un rimedio della nonna indispensabile per dimagrire più in fretta.


Mettere del prezzemolo in tutti i piatti

Il prezzemolo è diuretico, combatte la ritenzione idrica e regola il livello di zucchero nel sangue. Utilizzate quotidianamente quest’alleato dimagrante nei vostri piatti.


Bere tisane alle ortiche

Fate bollire una manciata di foglie d’ortica in mezzo litro d’acqua per prepararvi una tisana dimagrante molto efficace per eliminare i grassi.


Mangiare le patate fredde

Le patate fredde sviluppano l’amido resistente, che sazia senza essere assimilato sotto forma di grasso. Non esitate dunque a consumarle così.


Bere l’acqua di cottura dei carciofi
L’acqua di cottura dei carciofi ha certamente un sapore amaro, ma ha eccellenti proprietà diuretiche. Non gettatela e bevetela per dimagrire più in fretta.


Cospargersi di fondi di caffè

La caffeina è considerata un componente dimagrante spesso utilizzato all’interno delle creme dimagranti. Allo stesso modo, cospargersi le cosce con fondi di caffè permette di snellirle.


Fare la spesa a stomaco pieno

Questo metodo è particolamente utile, poichè fare la spesa quando si ha fame incita a comprare più prodotti dall’alto valore calorico.


Sgranocchiare un pomodoro al mattino

Sgranocchiare un pomodoro crudo al mattino può aiutarvi a dimagrire più velocmente regolando il vostro tasso di colesterolo.


Mangiare zuppa alla sera

Si sa, la sera bisogna mangiare leggero. Una zuppa di legumi vi sazierà e vi fornirà tutto ciò di cui avrete bisogno per resistere fino all’indomani.


Fare più spesso i lavori di casa

Le vecchie generazioni fanno i lavori di casa più spesso rispetto alle nuove. Ora, un’ora di lavori di casa fa perdere 200 calorie, quindi non evitate più di farli !


Mangiare frutta come dessert

Al posto di latticini o dolci, mangiare un frutto dopo ogni pasto è una buona abitudine che vi permetterà di dimagrire più in fretta.


 

✎Facebook Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.