Wavy lips, dopo le sopracciglia anche le labbra diventano ondulate.

 


Le tendenze make up che spopolano negli ultimi tempi sono alquanto bizzarre: il tormentone del momento sono le onde, e dopo le wavy brows, sono arrivate le wavy lips, chiamate anche squiggly lips, ovvero “labbra scarabocchiate”. La situazione sembra stia leggermente sfuggendo di mano e la domanda sorge spontanea: davvero uscireste con un trucco del genere?

Sui social, e soprattutto su Instagram, non si parla d’altro e gli hashtag contano già decine e decine di immagini condivise a livello internazionale, dalla Francia alla Russia, passando per Turchia, India, Germania e Inghilterra. La tendenza vede protagoniste, proprio come per le sopracciglia ondulate, le onde. Dimenticate linee perfette e precise che definiscono il contorno labbra, la tendenza del momento sembra proprio essere quella di un contorno labbra ondulato. Come per le sopracciglia intrecciate, anche per le labbra ondulate i dubbi sulla reale portabilità della tendenza più hot del momento non sono pochi.

Le wavy lips infatti, sono tutt’altro che portabili e il rischio è quello di creare un effetto sbavato e decisamente poco curato. Quando la matita non è applicata con cura infatti, o se il prodotto scelto per realizzare il trucco non è duraturo e waterproof, si potrebbe sciogliere, creando così un terribile effetto “Joker”, con il rossetto sbavato al di fuori del contorno labbra. Sei temeraria e vuoi comunque provare a seguire il trend? Armati di pazienza e creatività e delinea il contorno labbra con la matita, ma invece di seguire la tua linea naturale crea un effetto ondulato. Gettonatissimi gli effetti bicolor, con la matita più scura del rossetto o addirittura di un altro colore. Sfoglia la gallery e scopri tutte le pazze idee che spopolano su Instagram!

di: http://donna.fanpage.it/

✎Facebook Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.