Bobina BAC .Come costruirla per risparmiare su acqua, gas e carburante


Chi l’ha provata ne è entusiasta e l’ha installata sui tubi della macchina, dell’acqua e gas di casa sperimentando meno consumi e più efficienza. Ecco come funziona e come costruirla ed istallarla.

Si chiama Bobina  B.A.C ( Bobina Bifiliare Chiusa Autoinduttiva ) ed è basato su due brevetti, uno di Nikola Tesla e l’altro di un ingegnere indiano Velagapudi M. Rao. E’ un dispositivo passivo che sembrerebbe si autoalimenti dalle frequenze presenti nell’aria e dalle cariche elettriche presenti nei fluidi, migliorandone la qualità.

Questo dispositivo può essere fatto facilmente in casa ed installato da sé. Chi non fosse pratico può mostrare i video seguenti ad un addetto ai lavori che ve le monterà dove volete. Prima di spiegarti come fare, è importante che tu conosca tutti i benefici indotti da questa fantastica bobina.


EFFETTI BOBINA BAC SULL’AUTO

La bobina può essere installata su tutti i tipi di auto, benzina, diesel, gpl e metano. Va installata prima e/o dopo il filtro carburante.


EFFETTI BOBINA BAC SULLE TUBATURE DELL’ACQUA

Va installata all’ingresso del tubo dell’acqua che dal contatore va in tutta la casa. Può poi essere anche installata per un effetto maggiore sulle tubature dell’acqua dei singoli rubinetti, come quelli della cucina, lavandino, doccia, lavatrice, ecc.


EFFETTO BOBINA BAC SULLE TUBATURE DEL GAS

Si stanno studiando gli effetti di tale bobina installata sulle piante e sull’uomo.

ISTRUZIONI SU COME COSTRUIRE LA BOBINA DI BAC

Nei seguenti video potrai capire meglio quanto descritto.

VIDEO ESPLICATIVI SU COME FARE LA BOBINA DI BAC E COME INSTALLARLA

Alcuni video sono più vecchi e altri più recenti. E’ importante sapere che ad oggi è stato osservato che si hanno effetti maggiori con bobine a 13 giri con sezione di 1 mm².

Spiegazione introduttiva sulla Bobina di Bac, quali sono i materiali necessari e come costruirla

Installazione della Bobina di Bac sul tubo del carburante dell’auto

Installazione Bobina di Bac sulla tubatura dell’acqua

Confronto piano cottura prima e dopo la Bobina di Bac

Su internet ci sono tantissime testimonianze di persone entusiaste di come “un mucchio di fili” possa fare tutto questo. Da quanto sappia non ci sono test scientifici (finanziati da chi?) che dimostrano tutto questo, ma è ispirato a questo brevetto consultabile Burner fuel line enhancement device. Conosco molti ingegneri che non ne avevano mai sentito parlare e incuriositi l’hanno installata constatando che effettivamente funziona.

Per chi volesse approfondire, leggere testimonianze e ricevere direttamente il kit per costruirla (che si trova altrimenti in ogni ferramenta) può visitare il sito Ecocreando dove c’è un gruppo di persone che stanno testando con diversi apparecchi l’efficacia di questo dispositivo realizzabile gratuitamente da tutti.

Voglio far notare che è assolutamente non invasiva dato che viene installata esternamente ai tubi, quindi se non funzionasse significa che rimane tutto uguale a prima. Inoltre poiché il costo è di un paio di euro bisogna provarla.


fonte:Qui

✎Facebook Commenti