Un Ottimo ed Efficace Rimedio Naturale Per Eliminare Il fungo del chiodo (onicomicosi).

 


L’ origano contro i funghi

Pochi sanno che applicando l’origano nella zona interessata, può facilmente uccidere il fungo. Così vi presentiamo un rimedio che si può preparare in casa propria. Vi assicuriamo che, dopo l’uso, potrete dire addio definitivamente ai funghi . Quindi vi invitiamo a provarlo per godere dei suoi benefici.

Alcuni dei vantaggi di questo rimedio, è che i suoi ingredienti sono completamente naturali, economici, innocui e facilmente reperibili.


Ciò di cui abbiamo bisogno:

  •  olio extravergine di oliva (1 cucchiaio)
  • olio di origano (1 cucchiaio)
  • cotone (1 pezzo).



Preparazione e utilizzo:

Preparare questo rimedio è molto semplice ed economico. L’olio di origano è possibile acquistarlo già pronto o si può preparare. Se desiderate prepararlo, basta solo macinare una manciata di origano e metterlo in un barattolo. Coprite l’origano con olio d’oliva e lasciate macerare per 2 o 3 settimane.

Con olio di origano pronto, possiamo preparare il rimedio per combattere il fungo del chiodo. Abbiamo solo bisogno di mescolare l’olio di oliva con olio di origano (1 cucchiaio da tavola ciascuno). Poi ungeremo un pezzo di cotone con la sostanza e lo applicheremo sull’unghia infetta.

Mentre questo olio agisce, esercitate un leggero massaggio. In questo modo il prodotto penetrare bene e potenzia il suo effetto. Dopo 10 minuti lavare bene con acqua.
Ripetete questo procedimento ogni giorno per circa 3 settimane.
I funghi scompariranno per sempre dalle nostre unghie.


Post di:

piccolestorie.net

✎Facebook Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.