Sugo al basilico Esselunga: possibili frammenti di vetro in un lotto

 

[wysija_form id=”4″]

Esselunga sta ritirando dai propri supermercati un lotto di sugo al basilico perché potrebbero essere presenti frammenti di vetro. Ecco come riconoscere le confezioni e cosa fare se ne hai già acquistata una.

Esselunga sta ritirando un lotto di sugo al basilico del proprio marchio: potrebbero esserci tracce di vetro nelle confezioni. Il ritiro riguarda solamente le confezioni che corrispondono a un codice lotto e a una data di scadenza ben precisi. Per tutte le altre confezioni, invece, non c’è lo stesso rischio. Se hai una confezione in casa, ecco come puoi riconoscerla.

Come riconoscere le confezioni

Come abbiamo detto non tutte le confezioni presentano lo stesso problema, ma solamente quelle che hanno questi codici:

  • Confezione: 400 g
  • Lotto: L104S
  • Data di scadenza: 04/2018
  • Produttore: Delfino S.p.A, via Pagliarone 2, Acerra (NA)

Cosa fare se hai una confezione in casa

Se hai già acquistato una confezione di sugo del lotto interessato, oltre a non consumarlo, puoi recarti nel punto vendita dove lo hai comprato per richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto. Se hai qualche dubbio puoi chiamare il numero verde Esselunga 800666555.


 

Di:Altroconsumo.it Iscriviti .


 

✎Facebook Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.