Pneumatici invernali: i test sulle misure principali

 

Di: www.altroconsumo.it


Se hai deciso di montare pneumatici invernali (quelli con marcatura M+S), ma con codice di velocità (l’ultima lettera dei codici scritti sullo pneumatico) inferiore a quello indicato sul tuo libretto di circolazione, da quest’anno hai a disposizione dal 15 ottobre al 15 novembre per cambiare i pneumatici e altri 30 giorni per tornare alle gomme estive (dal 15 aprile al 15 maggio) senza incorrere in sanzioni. Quindi questo è il momento giusto per acquistarli.

Scegli la misura giusta per la tua auto

Il nostro test sui modelli di pneumatici invernali ti aiuta a trovare i migliori. Abbiamo deciso di testare taglie diverse, ognuna adatta a tipologie di auto differenti. Se la tua auto non rientra in nessuna di queste quattro taglie o non ti ricordi bene quale sia il codice di gommeadatte alla tua auto, puoi sempre scoprire come si sono comportati i pneumatici, marca per marca, durante i nostri test degli ultimi 10 anni: può esserti utile nello scegliere un produttore piuttosto che un altro.

pneumatico


pneumatico


185 65 R15T


pneumatico


pneumatico



pneumatico


pneumatico


1cond


 

Commenta Con Facebook

Precedente Tasso usuraio?!? verifica il tuo prestito. Successivo Le 10 Fotocamere digitali reflex più vendute apprezzate e recensite su Amazon

Lascia un commento

*