Nostradamus: “La Guerra inizierà in Francia e poi tutta l’Europa sarà colpita, Italia compresa”

 

Di:https://www.vocedinapoli.it/2016/07/16/nostradamus-la-profezia-segreta-sulla-grande-guerra/


Nel libro verrebbero descritti attacchi arabi in tutto l’Occidente, Italia compresa. Questi, secondo gli esegeti, che si sono occupati di tradurre le profezie, dureranno fino al 2025 quando un nuovo mondo di pace sostituirà quello in guerra. Queste le parole profetiche, che possono tradurre i continui attacchi alla Francia, ultimo quello avvenuto a Nizza il 14 luglio:

“La grande guerra inizierà in Francia e poi tutta l’Europa sarà colpita, lunga e terribile essa sarà per tutti….poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere”.

La profezia su Roma si basa su un fattore di tipo religioso, ossia secondo Nostradamus la città eterna perderà man mano la fede e così i musulmani ne approfitteranno per invaderla e imporre il proprio credo. Queste le parole inquietanti:

“Ci saranno tanti cavalli dei cosacchi che berranno nelle fontane di Roma’ […] che sparirà e il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà tre città”.

Nostradamus si basava sull’astrologia giudiziara, la Bibbia egli eventi storici. Alcune sue profezie si sono effettivamente avverate, ma altre non si sono mai realizzate per cui bisogna prendere con molto giudizio le parole del “profeta” e considerare la realtà per quello che si sta avverando.



Vedi-scheda-su-Amazon.

Cattura


 

✎Facebook Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.