La Ricetta Per Combattere L’Acne Con Rimedi Naturali.

 

 

L’acne è causata da quattro fattori chiave:

Produzione di petrolio, cellule morte della pelle, pori ostruiti e batteri; tuttavia, ormoni, farmaci, dieta e stress possono tutti peggiorare l’acne. I rimedi casalinghi per l’acne possono essere un’ottima opzione per evitare di mettere prodotti chimici sulla pelle.

Mentre la pulizia quotidiana e l’uso degli ingredienti giusti sulla pelle possono aiutare, come l’ olio dell’albero da tè per l’acne, è anche importante consumare frutta e verdura intera, ridurre l’assunzione di zucchero ed eliminare lo stress il più possibile. Tutto può contribuire a ottenere una pelle bella e senza acne.


Perché l’olio dell’albero da tè funziona per l’acne?

L’olio dell’albero da tè sta diventando sempre più popolare nella famiglia dai prodotti per la pulizia e la guarigione delle ferite, alla cura della pelle, come l’olio dell’albero da tè per l’acne. Viene dalle foglie dell’albero del tè attraverso un processo di distillazione.

Quindi, cosa rende l’olio di tea tree per l’acne la scelta giusta? Ecco cosa sappiamo: L’olio dell’albero del tè contiene alcune proprietà antibatteriche piuttosto impressionanti, in particolare i terpeni. Alcuni dermatologi sostengono che i terpeni, un tipo di olio volatile, distruggono i batteri offrendo qualità calmanti.

Tuttavia, l’olio dell’albero del tè per l’acne è pensato solo per uso topico. L’ingestione può causare seri problemi come vertigini e confusione.


Per iniziare a usare l’olio dell’albero del tè per l’acne, prova questa ricetta .

Questa è una ricetta a tre ingredienti che può produrre risultati sorprendenti, aiutando a guarire l’acne in pochissimo tempo.

Dal momento che alcuni potrebbero provare irritazione, assicurati di fare un test cutaneo prima di usare l’olio dell’albero del tè per l’acne.


INGREDIENTI:

  • 12 gocce di olio essenziale  dell’albero del tè puro al 100%
  • 2 cucchiai di gel aloe vera 100% puro
  • ½ cucchiaino di olio di cocco non raffinato

Indicazioni:

  1. Metti tutti gli ingredienti in una piccola ciotola.
  2. Mescolare fino a quando non è ben miscelato.
  3. Applicare sulla pelle prima di coricarsi.
  4. Risciacquare con acqua tiepida al mattino.


 

✎Facebook Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.