Guadagnare Con Internet da Casa: O2O – Scrivi e Guadagna con i tuoi Contenuti.

 

 

 


www.o2o.it

Cattura

 

Cos’è O2O ?!#

  • O2O è il Marketplace web di contenuti del Gruppo Banzai. Banzai è uno dei più importanti operatori web italiani, editore di siti come:Studenti.it, Giallozafferano, Liquida, Giornalettismo, Soldionline, Pianeta Donna, Pianeta Mamma, Zingarate, Filmtv, ePrice eSaldiprivati.
  • Registrarsi su O2O è completamente gratuito! Una volta iscritto potrai scrivere contenuti su argomenti di tuo interesse che, se accettati, verranno pubblicati su importanti siti web italiani. I contenuti pubblicati vengono pagati con tariffe diverse a seconda della categoria editoriale e della loro qualità.
  • O2O ti offre quindi la possibilità di guadagnare attraverso le tue passioni, non solo tramite la stesura di contenuti originali e di qualità, ma anche attraverso il suggerimento di titoli e, se dimostri di essere un autore valido, aiutandoci a moderare i contenuti inviati da altri autori come te.
  • I titoli dei contenuti da scrivere potranno essere sia suggeriti da te, o consigliati dalla Redazione di O2O, e tutti i testi approvati verranno pubblicati sui siti del gruppo Banzai.

1° SCEGLI UN ARGOMENTO:

Comincia subito! Iscriviti ad O2O, scegli i tuoi argomenti di competenza e compila il tuo profilo personale.La Redazione di O2O ti propone una serie di titoli e argomenti di articoli e guide suddivisi per categoria.Non hai trovato titoli interessanti? Potrai sempre suggerirceli. Se approvati, i titoli saranno in esclusiva per te per 12 ore.Gli argomenti da scegliere spaziano dalla moda allo sport, dalla tecnologia sino al giardinaggio.

2° SCEGLI IL TUO ARTICOLO:

Segui le indicazioni fornite dal form di creazione per scrivere il tuo articolo prestando attenzione alla qualità e alla originalità del testo.I contenuti devono essere originali! Testi o immagini copiati da altri siti vengono automaticamente scartati.Un sofisticato sistema di Ranking permette di identificare i migliori autori, aumentando le opportunità di guadagno!

3° GUADAGNA :

Titoli e contenuti approvati ti consentiranno di accumulare del credito (sempre consultabile dal Pannello Utente.Le possibilità di guadagno non finiscono qui: vengono selezionati i migliori autori per aiutare il sito a moderare i contenuti degli altri.

PAGAMENTI

Una volta raggiunta la soglia di 25 euro complessivamente da te maturati grazie ai contenuti pubblicati, potrai richiedere il pagamento dell’importo dovuto semplicemente cliccando l’apposito bottone Richiedi pagamento presente nella tua “Pagina dei Pagamenti”.
Il pagamento avviene attraverso bonifico bancario o PayPal.


Il valore di ciascun contenuto varia a seconda di questi parametri:

vai-al-sito

✎Facebook Commenti

Related Topics

guadagnare con articoli | guadagnare con il pc | guadagnare da casa siti sicuri | guadagnare online | guadagnare online siti sicuri | guadagnare online siti testati | guadagnare scrivendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.