Thailandia, modella posseduta da un fantasma in diretta tv

 

La giovane Thippawan “Pui” Chaphupuang era ospite in un popolare talk show thailandese, quando ha rivelato al conduttore di “essere visitata spesso da un’oscura entità sovrannaturale”. A tredici minuti dall’inizio dell’intervista, Pui ha cominciato a gridare e a contorcersi: con voce tremante, ha annunciato che il fantasma si stava manifestando.

L’agghiacciante spirito che vive in Pui viene direttamente dalla tradizione thailandese e si chiama “pop“. Si tratta di un essere “cannibale”, in quanto si nutre delle persone che abita, specialmente giovani donne. Nel video, il conduttore avvicina un medaglione alla ragazza posseduta – forse un talismano per indebolire il fantasma – e le pone qualche domanda, tra cui: “Perché non puoi lasciarla in pace?”. La risposta dello spirito è terrificante: “Qualcuno mi ha mandato qui!”. L’entità – poi – si rifiuta di specificare chi lo abbia mandato a possedere la ragazza, esigendo del sangue di maiale per sfamarsi. Tra una frase e l’altra, vediamo la ragazza dimenarsi e urlare, in agonia. Gli spiriti “pop” sono molto temuti nella cultura mitica thailandese, e, a giudicare dal video, possiamo intuire il perché.



Fonte:http://www.ilgiornale.it/

Commenta Con Facebook
Precedente L'incredibile trucco dell'aspirina nella lavatrice Successivo Azienda francese produce pasta di insetti: sommersa di ordini

Lascia un commento

*