Ristorante giapponese serve piatti al sapore di cacca

 


Se il bar a tema cacca vi è sembrato abbastanza, dal Giappone arriva un locale ancora più incredibile: un ristorante in cui ilsapore dei piatti cerca di replicare quello degli escrementi!

Si tratta di un ristorante di proprietà di Ken Shimizu, famoso attore hard del Sol Levante (famoso in patria come “il Cristiano Ronaldo del Sesso”), e sembrerebbe che l’idea di un piatto di curry alla cacca gli sia venuta per celebrare il film che gli ha dato fama, dove apparentemente si cimentava in una performance scatologica. Il “curry alla cacca” però ha solo ingredienti sani e freschi, a quanto spiegano i cuochi, tra cui tè verde, zucca amara, polvere di cacao. Il tutto viene servito in un piatto che ricorda un water.

Va detto che molti giornalisti e blogger non si sono dimostrati entusiasti dell’idea, con molti che giudicano la cosa come un tentativo disperato di avere notorietà. Anche i potenziali clienti non sembrano gradire: un sondaggio ha evidenziato come tre quarti degli intervistati avrebbero evitato anche solo di entrare in un ristorante che ha tra i suoi piatti uno che sa di cacca.

Il ristorante però va avanti per la sua strada, fiducioso che la stranezza possa incuriosire un numero sufficiente di persone e crearsi così una nicchia di clienti.


FonteNotizia:http://notizie.delmondo.info/2015/08/31/ristorante-giapponese-serve-piatti-al-sapore-di-cacca/


 

✎Facebook Commenti

Related Topics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.