Offerta Lampo:EUR 84,99 Spedizione Gratis- TecTecTec XPRO2 Action Camera Ultra HD 4K – WiFi Camera di altissima qualità Ultra HD 16 Mp Gold

 


  • Incredibile Qualità video: la XPRO2 Action Camera effettua video di qualità professionale per qualsiasi uso.
  • Incredibili qualità foto: le XPRO2 superano la concorrenza con magnifici scatti 16MP in modalità scatto multiplo.
  • Lente super-wide 170 °: questo accessorio della XPRO2 non lascerà nulla fuori dal vostro campo visivo con una lente ultra larga 170 °,
  • Viene fornito con un pacchetto completo (vedi foto), una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati e 1 anno di garanzia del produttore
  • Nuove funzioni disponibili su XPRO2: nuovo microfono per il suono, modalità time lapse, modalità slow motion, stabilizzatore …

Descrizione prodotto

Colore:Gold

TECTECTEC XPRO2: Wifi Action Camera di altissima qualità Ultra HD 4K

-TecTecTec XPRO2 Action Camera di altissima qualità Ultra HD-compatibile con DVR con un’app per Smartphone / Tablet (iOS e Android)

-Incredibile Qualità video: la XPRO2 Action Camera effettua video di qualità professionale per qualsiasi uso. Le opzioni includono 4K 15fps, 2.7K 30 fps, 1080p, 60fps 120fps 720P, e molto altro con compressione avanzata. Avrete tutto ciò di cui avete bisogno per creare splendidi filmati indimenticabili come i momenti che si catturano.

-Incredibili qualità foto: le XPRO2 superano la concorrenza con magnifici scatti 16MP in modalità scatto multiplo. Ciò consente di selezionare i vostri scatti migliori da una serie, o lasciarlo fare alla fotocamera senza dover raggiungere il pulsante di scatto, particolarmente adatto in quei momenti in cui desiderate solo godervi il viaggio.

-Lente super-wide 170 °: questo accessorio della XPRO2 non lascerà nulla fuori dal vostro campo visivo con una lente ultra larga 170 °, e vi permetterà di creare filmati più accattivanti e di vivere un’esperienza visiva senza precedenti.

-Viene fornito con un pacchetto completo (vedi foto), una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati e 1 anno di garanzia del produttore

-Nuove funzioni disponibili su XPRO2: nuovo microfono per il suono, modalità time lapse, modalità slow motion, stabilizzatore …


Vedi-scheda-su-Amazon.

 


 

✎Facebook Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.