NON RISPONDERE se ricevi una chiamata da questo numero, ecco cosa sta succedendo a tantissime persone

 


La Polizia invita i cittadini a fare attenzione alle chiamate. Pare che prima di rispondere, sia necessario guardare il numero dal quale si sta ricevendo la chiamata, per valutare con criterio se è il caso o meno di rispondere.
In pratica, la polizia, invita a fare attenzione ad un numero in particolare. Si tratta dello: 02 80 88 6927.
È successo a molte persone, di rispondere ingenuamente e finire per essere vittime di questa ennesima truffa. In pratica quando rispondete, dall’altro capo del telefono c’è silenzio. Nessuno vi risponderà.

Intanto però, il vostro credito residuo ridotto sarà ridotto in modo molto pesante.
I vostri soldi finiranno direttamente nelle tasche delle persone che si nascondono dietro questo numero di telefono.
Già moltissime persone hanno segnalato di aver ricevuto chiamate da parte di questo numero, siate prevenuti e controllate sempre il numero dal quale ricevete la chiamata.

Approfittano anche delle distrazioni, per cogliervi alla sprovvista: in vacanza, sono state tantissime le persone chiamate e sempre negli orari notturni, quando magari si fa più fatica a leggere il numero.
Non vi fate accecare dall’idea che possa trattarsi di qualche offerta o di qualche richiesta di lavoro inaspettata: è solo una truffa!

Evitate questo numero, mettetelo nella black list e non rispondete. Se vi chiama, denunciatelo alle autorità che provvederanno a fare gli opportuni accertamenti.

Se vuoi che i tuoi amici e i tuoi familiari, non diventino le prossime persone ad essere truffate, condividi la notizia .


fonte:Qui

✎Facebook Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.