Class action contro Fiat: aderisci e chiedi il rimborso.

 

[wysija_form id=”4″]

Ben prima del caso Volkswagen, avevamo denunciato le bugie sui consumi di carburante delle auto: è arrivato il momento di riavere quanto pagato ingiustamente. Hai una Fiat Panda 3a serie 1.2 benzina 51 KW? Aderisci alla class action per richiedere il rimborso di 239 euro per una percorrenza annua di 15.000 km.


I PASSI DA SEGUIRE

Ben prima che esplodesse lo scandalo dieselgate avevamo denunciato la pratica dei “consumi bugiardi”, ovvero la differenza tra consumi dichiarati e consumi reali su cui i produttori giocano per fare leva sulla pubblicità e, quindi, vendere più auto. Abbiamo portato in laboratorio la Golf Volkswagen 1.6 TDI BM 77KW e la Fiat Panda 3a serie 1.2 benzina 51 KW: qui abbiamo rilevato consumi superiori anche del 50% rispetto a quanto veniva dichiarato dai produttori. Adesso, secondo la Corte d’Appello di Torino, la nostra class action contro Fiat è ammissibile: chiediamo indietro quanto ci spetta.

Sei (o sei stato) proprietario di una Fiat Panda 3a serie 1.2 benzina 51 KW? È arrivato il momento di riavere quanto pagato ingiustamente.


 

SOTTO ALLEGATO IL LINK PER ADERIRE ALLA CLASS ACTION CONTRO FIAT

DI ALTROCONSUMO,PER IL RIMBORSO.

vai-al-sito

Di: Altroconsumo.it

[wysija_form id=”4″]

✎Facebook Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.